Pubblicazione esiti finali

Si comunica che gli scrutini finali per tutte le classi della scuola primaria, e per le classi prime e seconde della scuola secondaria, si svolgeranno dopo il termine delle lezioni, quindi dal giorno 8 giugno.

Gli esiti finali saranno resi visibili ai genitori sul registro elettronico, al termine degli scrutini, presumibilmente,  il giorno sabato 13 giugno.

Gli esami conclusivi per le classi terze della scuola secondaria si svolgeranno secondo questa tempistica di massima (salvo imprevisti):

I consigli di classe entro il giorno 01/06 assegneranno ad ogni studente una traccia per l'elaborato finale.

Gli studenti consegneranno l'elaborato finale ai coordinatori entro il giorno 08/06.

I colloqui di presentazione dell'elaborato finale si svolgeranno on-line dal 15/06 al 26/06.

Gli esiti finali saranno resi visibili ai genitori sul registro elettronico dal giorno 29/06.