Concerto "La Bella e la Bestia"

Le classi 1^, 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado (indirizzo musicale) di Fornovo, insieme alle classi 5^ del plesso di Fornovo di Taro e di Riccò sono lieti di invitare tutti coloro che volessero partecipare al concerto che si terrà mercoledì 18 dicembre 2019 alle ore 17.00 (per i genitori della scuola primaria) e alle ore 18.30 (per i genitori della secondaria) presso l'aula magna dell'Itsos Gadda.

I bambini e i ragazzi del coro sono stati preparati dalla prof.ssa R. Rapozzati e dalla prof.ssa S. Cavatorta.

L'orchestra, invece, è diretta dalla prof.ssa V. Temporini e dal prof. P. Murena.

Musiche e testi delle canzoni (di A. Menkek) sono tratti dall'intramontabile cartone della Walt Disney "La Bella e la Bestia".

locandina la bella e la bestia.pdf