BANDO ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2025/2026 - Comune di Fornovo

 Bando Unificato per l'ammissione ai servizi scolastici (mensa e trasporto) anno scolastico 2025/2026, con i seguenti allegati:
- Modulo iscrizione al servizio mensa;
- Modulo iscrizione al servizio trasporto scolastico;
- Regolamento per l'accesso ai servizi scolastici;
- Delibera di Giunta Comunale n. 157 del 15/12/2022 con oggetto "Tariffe relative ai servizi di refezione e trasporto scolastico. Adeguamento dal 01/01/2023.
- Modulo Segnalazioni/Reclami relativi ai Servizi Scolastici;
- Modulo Disdetta Servizi Scolastici;
- Modulo variazione di intestatario dei bollettini di pagamento relativi ai servizi scolastici.
Si fa presente che le domande dovranno essere presentate a partire dal 28 Aprile 2025 ed entro il 30 Giugno 2025, anche da parte di chi ha già usufruito del servizio nell’anno precedente.

Quelle presentate fuori termine potranno essere accolte solo in caso di posti ancora disponibili per il servizio richiesto.

 

Le domande di ammissione al servizio mensa e/o al servizio trasporto dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo pec protocollo@postacert.comune.fornovo-di-taro.pr.it oppure consegnate a mano all’Ufficio Scuola del Comune di Fornovo.
Allegati

Regolamento per l'accesso ai servizi scolastici (aggiornato alla CC n.29_2017).pdf

File PDF

Modulo DISDETTA servizi scolastici.docx

File DOCX

Modulo cambio intestatario bollettini.docx

File DOCX

Modulo segnalazioni-reclami.docx

File DOCX

Modulo Iscrizione trasporto.docx

File DOCX

delibera 157-2022.pdf

File PDF

Bando Servizi Scolastici a.s. 2025-2026.pdf

File PDF

Modulo Iscrizione mensa.docx

File DOCX