Progetto "Crescere insieme online"

prosegue anche questo mese il ciclo di incontri gratuiti del Progetto "Crescere Insieme online" rivolto a genitori di tutto il Distretto di bambini in età prescolare, quindi dai primissimi mesi di vita fino all'inizio della scuola Primaria, con l'intenzione di offrire uno spazio di incontro, confronto e dialogo circa i diversi aspetti della crescita dei bambini.

Nello specifico gli incontri di Giugno saranno i seguenti e si svolgeranno tutti alle ore 20:30:

Lunedì 07/06/21, ore 20:30 - Fascia 0-12 mesi “Il gioco dei bambini dai 6 ai 9 mesi: il cestino dei tesori”

Martedì 08/06/21, ore 20:30 - Fascia 12-36 mesi “Coccole e patti chiari. Educare fra tenerezza e fermezza.”

Lunedì 14/06/21, ore 20.30 - Fascia 3-6 anni “Mi chiamo Nina e vivo in due case: bambini alle prese con la separazione.”

Sarà possibile iscriversi a uno o più incontri scrivendo a questo indirizzo di posta.

Nella locandina allegata, che vi preghiamo di diffondere mediante i vostri canali comunicativi e social, potrete trovare tutti i dettagli.

ProgCrescereInsiemeOnline_CPFTaroCeno.jpg
ProgCrescereInsiemeOnline_CPFTaroCeno2.jpg